politica

Pavia, 19-02-2013

“Vogliamo un sogno, ma non di due legislature, di due generazioni: ambiente, energia, la qualità della vita dei miei figli”; “uno Stato che mi protegga, non che mi schiacci”. Ancora una volta a Pavia Beppe Grillo ha davanti a sé una folla straripante e promette: “Altro che i grillini! Mettiamo in Parlamento persone con due palle così”, perché “le nostre idee non sono di destra né di sinistra, le idee o sono buone o sono cattive”.

 

 

il Grillo ha una sua caratteristica che lo rende unico….. dice la verità…. Dice quello che noi abbiamo nel cuore….. mette a nudo le nostre idee sulla Politica….. Denuncia lo schifo che c’è…le ruberie….i misfatti….. Tutte cose che noi popolo bue abbiamo permesso e permettiamo a coloro che dovrebbero essere i nostri servitori….i servitori dello Stato …ed invece sono diventati i Padroni…. Mi è piaciuta una sua frase detta a Pavia :  “Le idee non sono né di destra né di sinistra…le idee sono o buone o cattive…” ed invece in questo pseudo paese  ancora si va avanti con la destra e la sinistra…se una idea buona è proposta dalla sx o dalla dx…. diventa cattiva per gli avversari politici…… La cretinaggine più grande che possa essere e logicamente pensata solo da cretini….. quelli che stanno nel nostro parlamento…

Annunci

2 thoughts on “politica

  1. lella ha detto:

    le idee o sono buone o sono cattive…sarebbe semplice, troppo, la politica intesa come valore di idee non c’è più, altrimenti invece di discussioni su aspetti direi inopportuni dei vari personaggi politici si discuterebbe di come lo stesso problema viene affrontato da due ideologie diverse…si dovrebbe parlare di ideologie non di idee buone o cattive…se devo risolvere il problema per il bene della gente propongo una soluzione secondo l’ideologia non secondo idee buone o cattive…se pensiamo e parliamo di politica…ma sembra che la politica, seria, costruttiva, come valore abbia lasciato il posto a procacciatori di voti e di soluzioni…

    bel post…sereno pomeriggio
    lella

  2. bigetto ha detto:

    non sono daccordo con te….non si tratta di ideologia che poi è un modo di vedere la vita reale… si tratta veramente di buono o cattvo inteso come progetto per far vivere meglio tutti noi….. un progetto è buono quando ottiene il massimo risultato con il minor dispendio di energie e denari…..buono riferito sempre alla maggioranza del popolo…….E’ semplice la cosa, Lella…..è che forse per i politici è troppo semplice….. Buon pomeriggio…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...