bimbi

Bimbo si addormenta, lo dimenticano in bus

Si era addormentato. Due ore di ricerche per i genitori

24 febbraio, 20:56

 

Fine modulo

TUGLIE (LECCE) – Un bambino di tre anni, alunno della scuola dell’infanzia, è stato dimenticato per circa due ore nello scuolabus che avrebbe dovuto accompagnarlo a casa perché si era addormentato su un sedile. E’ accaduto a Tuglie, piccolo centro del Salento, secondo quanto pubblica la Gazzetta del Mezzogiorno.

Dopo il panico iniziale e le ricerche anche a casa degli amici, il piccolo è stato trovato dai genitori e dall’autista del mezzo mentre dormiva su un sedile del pullmino, che era già stato parcheggiato in garage. Il piccolo non si è accorto di nulla e si è risvegliato tra le braccia della mamma

 

 

Sembra incredibile……eppure capita….a leggere bene capita un po’ di frequente che bambini vengano “dimenticati” o  lasciati in auto mentre i genitori o coloro che sono addetti al controllo se ne vanno per fatti loro….Mi chiedo sempre : ma queste coppie o singoli che “ dimenticano” i figli….a cosa pensano?……Cosa hanno dentro il loro cuore….la loro anima…. Cosa c’è che  rende loro così “distratti” da dimenticare una parte importante della loro vita…..forse è anche questo amore….amore verso se stessi e basta….

 

100_2051

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...