web

…..dimentichi che il web è lo specchio della realtà fisica…. è composto da persone che si portano dietro pregi e difetti…e tutti ormai lo sappiamo che i difetti sono enormemente maggiori dei pregi…Non posso dirti cosa dovresti o devi fare o pensare….posso dirti quello che penso io…. il web è un “deposito” di sensazioni….buone e brutte…. le buone le tengo…le brutte le scarto tranquillamente…e non spero ne cerco nulla che possa essere differente da come è….. accetto quello che questa vita virtuale mi dà….come quello che mi dà la vita reale…. Io sono fatto così….

 

È quello che ho scritto in un commento ad una mia carissima amica…questo è quello che penso di questo spazio che ci dà la possibilità di essere come siamo o di  crearci un qualcosa che non esiste…. Sta alla nostra onestà  essere o non essere….

 

CALCIO: TIFOSI BORUSSIA A ROMA, P.ZZA SPAGNA DIVENTA DISCARICA

 

 

Annunci

2 thoughts on “web

  1. lella ha detto:

    ognuno credo mette nel web ciò che è, e sceglie ciò che ritiene giusto per se stesso e scarta il resto…come nel reale, questo non significa che anche il web non provochi sofferenza o dolore…o incapacità di capire fino in fondo…logico, tutto dipende da come siamo, cosa pensiamo e cosa cerchiamo o doniamo o ci aspettiamo di ricevere…non lasciarsi toccare minimamente mi risulta difficile…non so…sarebbe come non metterci nemmeno un minimo di cuore…vedi, alla fine, nonostante tanti discorsi…tutto diventa relativo…

    serena giornata
    lella

  2. bigetto ha detto:

    è vero lella…ci sono persone più sensibili o ricettive di altre….però in mezzo al “mucchio” ci sono anche i “lupi” o coloro che cercano di sfogare i loro stati d’ animo con questo mezzo….tutto è quasi relativo….ehehehe…ciaooooooo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...