diversi

C’è gente che è abituata a mettere etichette….credo che sia quella gente priva di materia grigia che comunemente chiamano cervello…..tu sei un omosessuale….perchè lo ha detto la tv o i mass media della carta….. tu sei una bigotta… ( a proposito cosa significa bigotta?…… non c’è una vera spiegazione logica…)…tu sei uno stupido perché non usi il mio metro nel giudicare…… io sono il perfettivo dei blog….. sono bravo e so fare tutto…… Tu sei ipocrita…perché sei una persona come tutti gli altri….con i tuoi limiti e le tue idiosincrasie….mentre io sono bravo….. non credo in nulla…solo in me stesso………ed il giorno che sbatterò il capo nel muro sarà come tutte le altre volte che l’ho sbattuto….colpa degli altri…mai mia…… Forse sto scrivendo di qualcuno o di qualcuna che non esiste nella realtà…..ma leggendo i vari blog in Rete mi sono fatto una idea di  come possono essere certe persone….bruciate nella vita reale che cercano di farsi una parvenza di  bianco in questo spazio surreale….. Mi fanno pena…cercano il consenso e logicamente lo trovano in persone come loro….con i loro stessi difetti…… Peccato….frequentare persone diverse arricchisce……

 

IMG_0393

4 thoughts on “diversi

  1. sentimental ha detto:

    Caro Bigetto, queto spazio virtuale in fondo in fondo è tanto reale.
    Le persone vere( poche) e quelle ipocrite alla lunga vengono fuori
    Basta solo farci l’occhio ed essere sempre se stessi, senza farsi incantare da certe sirene
    Sono quasi quattro anni che ho il blog e credimi ho visto di tutto, soprattutto la Falsità
    Ma quando me ne accorgo ripago con piacere

    Un affettuoso saluto
    Sentimental

    ps Scusami se forse il mio commento non è pertinente al Tuo scritto, ma l’ho percepito così

  2. lella ha detto:

    Ciao…d’accordo con Sentimental, il virtuale è uno specchio in fondo, di ciò che è la realtà…accettare le diversità di pensiero, opinioni, sentimenti, modi di essere non è facile come non lo è nella vita reale…non mi sento mai di definire falsi o ipocriti modi di essere diversi dal mio, sicuramente mi prendo la possibilità di scegliere se non riesco a comunicare…

    buona serata… 🙂
    lella

  3. bigetto ha detto:

    @ sentimental…non ti scusare…è sempre un piacere leggere i pensieri degli altri …soprattutto i tuoi… 🙂 …. si, è vero…con una certa attenzione di sgamano i “falsi”……però io penso che anche loro hanno il diritto di vivere in questa società che è così varia ed interessante…. poi….. ci sono le distanze che ci aiutano …. Un abbraccio..

  4. bigetto ha detto:

    @lella…. si non giudicare come sono gli altri va bene….ma va bene anche riconoscere le loro mancanze ed eventualmente evitarli…. nessuno è masochista in questo, non credi?….. Un abbraccio…

Rispondi

