liquido seminale

La ‘scoperta’ – se così possiamo chiamarla – è avvenuta grazie a un sondaggio effettuato su 293 donne, le cui risposte sono state poi comparate alla loro singola situazione mentale.

E tutto ciò perché una precedente ricerca aveva invece dimostrato che il liquido seminale contiene sostanze chimiche in grado di risollevare l’umore.

Non solo. Il sesso orale facilita il sonno, aumenta l’affetto e contiene almeno tre anti-depressivi. Insomma, un vero toccasana. Un’altra scoperta dei ricercatori è che anche le donne che fanno sesso non protetto sono solitamente più felici e meno depresse.

Chi ha rapporti sessuali regolari ma protetti ha un umore identico a chi pratica l’astinenza. Il motivo? Ancora una volta è tutto merito del liquido seminale. Donne, dobbiamo crederci?

L’ho letto sulla rete…uno dei tanti sondaggi non capisco da chi sponsorizzati e soprattutto pagati…Ce ne sono nel  Mondo sondaggi strani….a leggerli viene voglia di dire che l’umano ha tempo e denaro da buttare…questo del sesso orale poi è particolare…. Mi viene pensato a Clinton…Presidente degli USA che lo ha fatto conoscere al mondo…. Qualche donna mi ha anche confessato che in certi momenti si sente quasi la dominatrice della situazione…. Mah…..non so che dire….. il fatto poi che nel liquido seminale si trovino sostanze che possono far bene mi sembra naturale…….

DSC02316

Annunci

2 thoughts on “liquido seminale

  1. sentimental ha detto:

    Non so cosa dirti sui sondaggi, lasciano il tempo che trovano
    Cercando su Internet, il liquido seminale contiene: proteine e zuccheri, oltre a fosfato, magnesio , zinco etcc…

    Salutoni
    Senty

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...