sempre politica….basta!!!

Grillo attacca, Bersani-Berlusconi inciucio a porte chiuse

 

// // 16:30 10 APR 2013

(AGI) – Roma, 10 apr. – Sull’incontro di ieri fra Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani ‘plana’ il j’accuse di Beppe Grillo, che lo boccia cosi’: “inciucio a porte chiuse”. Bersani e Berlusconi “si sono incontrati in un luogo segreto, lontano da webcam, telecamere e giornalisti e hanno deciso il loro candidato per la Presidenza della Repubblica”, si legge sul blog del leader del Movimento a 5 stelle.
  “Il nome per il Presidente della Repubblica che proporra’ il M5S non sara’ scelto nelle segrete stanze, ma votato online dalla base a partire da domani. Il nome che verra’ fuori sara’ quello che i portavoce del M5S alla Camera e al Senato voteranno alle elezioni del Presidente”, aggiunge

 

Mi sono proposto di non parlare più di politica e questo è l’ultimo guizzo di una faccenda che mi fa vergognare di essere italiano…onestamente sto cercando un’altra nazione dove andare ad abitare…sicuramente fuori dall’ Europa…. Abbiamo sfasciato una bella Italia e stiamo rovinando un pezzo di Mondo….. il Dio denaro è quello che la sta vincendo su tutto e tutti e ci si ritrova a combattere con la povertà…. Tanti poveri e pochi superricchi ….. non credo che si possa vivere in pace così…. sicuramente accadrà qualcosa……Tra Bersani ed il Berlusca  ci sarà matrimonio… ma è normale…. Ho un amico che faceva l’austista e mi raccontava che portava a Roma tutte le settimane  due  parlamentari…. Uno di dx ed uno di sx……. con la stessa auto li accompagnava prima al ristorante e poi dalla stessa puttana….. erano amici…. ma una volta  al Parlamento si azzuffavano come cane e gatto…questa è la vita dei “nostri” onorevoli….far finta e pensare solo alle proprie tasche….. ma ci sta bene…. Lo abbiamo voluto noi…

 norvegia 2007--prima parte 067

Annunci

4 thoughts on “sempre politica….basta!!!

  1. sentimental ha detto:

    Caro Bigi, potrei vomitare un fiume di insulti verso quello, quello e quello
    Mi limito solo a ricordare una frase di Massimo d ‘Azeglio : ” S’è fatta l’ Italia ma non l’ Italiano (inteso come popolo)
    I Francesi tanto per fare un esempio hanno fatto una rivoluzione, noi facciamo solo ridere
    e neanche di gusto
    Un abbraccio per un sereno week-end
    Senty

  2. lella ha detto:

    davanti alla politica ormai non ho più parole, solo disgusto…
    buon fine settimana…un abbraccio
    lella

  3. bigetto ha detto:

    @sentimental…già…non siamo un popolo ma una massa di persone con una massa di idee ognuna differente dalle altre…. normale qui in italia…non me ne meraviglio più….. grazie Senty…. buona serata…. un abbraccio..

  4. bigetto ha detto:

    @lella….. ciao lella…. non c’è altro da dire…. Un abbraccioneee..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...