gay

Basket: Nba, star Collins fa outing “sono nero e sono gay”

 (AGI) – Washington, 30 apr. – “Sono un pivot dell’Nba di 34.
  Sono Nero. E sono gay”. Cosi’ Jason Collins dei ‘Washington Wizards’ e’ il primo giocatore di basket ancora in attivita a rivelare la sua omosessualita’. Collins ha rilevato le sue preferenze sessuali in un articolo pubblicato sul numero che uscira’ in edicola il 6 maggio di Sport Illustrated.

CASA BIANCA LODA “CORAGGIO” STAR DEL NBA COLLINS
La Casa Bianca ha lodato il “coraggio” di Jason Collins, stella del basket, che ieri ha rivelato di essere gay. “La Casa Bianca, ha detto il portavoce Jay Carney, “vede questo come un altro esempio dei progressi e della evoluzione del Paese”.
  Collins “ha coraggio e lo sosteniamo, cosi’ come speriamo faranno i suoi fans e il suo team”.

CHI SONO GLI ALTRI ATLETI GAY
Se Collins e’ il primo atleta in carriera ad aver ufficializzato le sue preferenze sessuali, altri grandi nomi dello sport non avevano nascosto in passato la loro omosessualita’. Tra i piu’ noti la grande tennista cecosclovacca, naturalizzta americana nel 1981, Martina Navratilova, preceduta dalla collega, Billie Jean King. Piu recente, nel 1995, il caso del campione di tuffi Usa, Greg Luganis. (AGI) .

 

  • Quando leggo certe cose mi viene da incazzarmi…. Non perché Collins è gay….ma perché la  Casa Bianca lo loda….. chi ha scritto l’articolo sicuramente pensa  che la  Casa Bianca è piena di frogi…. O almeno lo spera…ma così non si fa notizia….così si scrivono cazzate…e non è da giornalista serio scrivere  cazzate…o si?…… Ho deciso di scrivere al Presidente USA…..voglio rivelare che sono bianco e mi piacciono le donne, e pretendo che mi mandi una lettera di lode….. Perché questa discriminazione  fra noi  persone che amiamo l’altro sesso e coloro che amano il proprio sesso ???…… perché questa voglia di  “distinguo”…. Ma non siamo tutti umani e tutti facendo parte di questa terra???…

 DSC02800

Annunci

2 thoughts on “gay

  1. lella ha detto:

    ti senti discriminato?
    un abbraccio
    lella

  2. sentimental ha detto:

    Concordo con Te, Bigi
    Non vorrei che fra un po’ essere Etero è Anormale.

    Poi tutti questi ossannati campioni, star del cinema o canzone che rivelano la loro sessualità, come mai prima, da signor nessuno,non facevano proclami

    Buon primo maggio anche se siamo alla fine
    Un abbraccio
    Senty

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...