spiaggia

ImmagineC’è un punto di questa spiaggia che  rimane nascosto ai turisti ed i locali lo snobbano….non so perché…forse troppo vicino al mare….troppo lontano dai bar o dalle docce…. Bene io vado lì…quasi tutti i giorni….lo sento casa mia…..arrivo….metto  il telo da mare…..ipad…cellulare….libro da leggere…. occhiali….. la crema protezione 50…..siedo….guardo il mare….lo saluto….mi guardo attorno e note sempre le solite coppie…di donne….donne sole…donne in compagnia di donne……rarissimi uomini e bambini….solo quelli che passano a piedi e vanno….. qualche volta c’è un po di traffico….ma poi si calma tutto e ci si ritrova soli….. con noi stessi….con il rumore del mare….con il sole che gioca con la mia pelle… ho notato che il libro che mi porto non ha molto successo…. Preferisco  pensare…chiudo gli occhi e mi rilascio sul lettino….e’ bello creare una fantasia e poi vederla espandersi….. Ogni mattina sempre di più…

 

2 thoughts on “spiaggia

  1. lella ha detto:

    vero…è bello restare così, occhi chiusi e la mente che vola…

    Buona serata!
    lella

  2. bigetto ha detto:

    ciao lella !!!……gia’…chiudere gli occhi e rilasciarsi… ciaooo. un abbraccio

Rispondi

