viaggi…

Normale che io pensi al mio ultimo viaggio…c’è sempre un  qualcosa che mi lascia un po’ in sospeso prima dell’arrivo definitivo in un  certo posto…una certa nazione…….si è vero…l’aereo è atterrato…tutto bene….i bagagli a posto….fatto con il bancomat un po’ di moneta locale… trovato il treno o la metro che mi porta in Centro…trovato l’albergo…..salgo i piani con l’ascensore e sono con il cuore un po’ sospeso…..la voglia di vedere la stanza che considererò la mia casa per qualche tempo… Mi fa sempre così….poi entrato con la tessera elettronica….. appoggiato il trolley in terra …mi stendo sul letto e chiudo gli occhi per un attimo….e sono arrivato…..Allora si che mi considero lì… Stoccolma ..ad esempio…

 

 

DSC05416

DSC05403

One thought on “viaggi…

  1. lella ha detto:

    sono una che pensa che il viaggio inizia quando esco di casa…ed è da lì che mi sento già in vacanza…quello che accade tra l’uscire di casa e l’arrivo fa parte di tutto…ho il cuore in sospeso fino al momento in cui esco di casa…dopo è solo scoperta…

    lella

Rispondi

