Mi manchi

Mi manchi

 

 

Mi manchi quando cammino.

Mi manchi quando parlo .

Mi manchi quando ascolto .

Mi manchi  quando respiro,

quando guardo il tramonto

o il sorgere della luna.

 

Mi manchi quando mangio

ed osservo il piatto vuoto

che ho davanti a me .

Mi manchi quando rido e

quando piango.

 

Mi manchi quando faccio l’amore

con me stesso,

quando urlo per il dolore di una ferita,

quando taccio perché non voglio offendere.

 

Mi manchi quando accarezzo le lenzuola,

troppo bianche per essere  vere,

quando il tuo profumo di donna

fa impazzire i miei sensi e riaccende desideri sopiti.

 

Mi manchi quando il ricordo di te mi  tormenta

E mi impedisce di vivere.

 

Mi manchi.

 

 

 

Bigi

 

 

???????????????????????????????

4 thoughts on “Mi manchi

  1. lella ha detto:

    quando si ama e’ così…e’ come essere metà…sentirsi incompleti in ogni momento…
    bellissima…

    un abbraccio
    lella

  2. sentimental ha detto:

    Assenza d’amore che tormenta attraverso il ricordo l’anima e il corpo
    Malinconica bellezza
    Un affettuoso saluto
    Gina

Rispondi

