politica

…ma è di sinistra…non mi interessa….è di destra……non me ne frega…… è un grillino….neppure….però che io penda per i grillini ormai è risaputo….ora, perché?…..perchè questa mia pendenza ?….. io, un radicale di vecchia data,  sempre pronto nelle manifestazioni con un punteruolo in mano per bucare le gomme dei gipponi della polis….amante del caos…. anarchico nel midollo, che provo piacere verso i grillini….sembra incredibile eppure è così……tutto questo io sono, ma non cieco né sordo….vedo quello che sta succedendo in italia….vedo quello che è accaduto in tutti questi anni, per favore non cominciate a nominare il Berlusca…. aprite il cervello se lo avere e guardate indietro…. La vecchia DC….il vecchio PCI… due partiti che hanno ucciso la voglia di crescere, che hanno invogliato la gente ad essere ladra, approfittatrice, sfaticata…. Non mi parlate del PCI all’opposizione, non c’è mai stato…..culo e brache con la DC…. I cui uomini si sono arricchiti alle nostre spalle, aiutati da una masnada di persone che leccavano i rivoli di oro che scendevano dalla tasche dei “nostri” parlamentari…… Ora mi sento portato verso i grillini….ma perché ?….Perchè vedo in loro un qualcosa di nuovo….di fresco….vedo la voglia di cambiare questo modo di fare politica….. E fino a qui va bene….. però c’è anche un ma…… non tutto quello che loro pensano mi sta bene…ma è normale….per starmi bene tutto dovrebbero essere tutti con la mia testa, il chè è impossibile…..Quello che a loro manca è lo spirito di carità….. lo spirito di vita naturale…… sembrano parole senza senso, ma sono vere….carità….intesa come amore verso tutti…anche verso coloro che rubano….distruggono….insomma un amore cristiano…. Vita naturale…. Vita umana e animale di due specie : maschile e femminile….. si accetta il neutro perché esiste e non si può disconoscere, ma cerchiamo di non farne una regola di maggioranza… al solito i piccoli urlano sempre perché hanno paura di non essere ascoltati… e per piccoli intendo piccoli numeri….. è inutile che si cerchi  di aumentarli , sono sempre pochi rispetto ai miliardi di persone normali…..quindi mi sento grillino, ma come si sentono loro….accetto e voto le cose che mi fanno piacere….scarto quello che non mi garba…..e non voglio essere di un partito che mi obbliga a dire si o no quando vogliono i capi……quei partiti lì, sono puerili…. Giocano a fare i grandi, fanno solo pena…

 

DSC05573

Rispondi

