febbre

030

Succede ad un tratto….sei pieno di brividi…le mani gelate….la testa con una punta di dolore in fronte…. la gola secca…. pensi che fa freddo ma hai il riscaldamento a palla…guardi fuori : c’è il sole e vedi la gente in magliettina…. allora capisci che nel tuo corpo c’è qualcosa che non va….Prendi il termometro , lo infili e dopo un po’….quasi 38 ed è quasi mezzogiorno…. Questo non lo sopporto…. Ho degli appuntamenti, devo fare spesa, stasera ho la cena con gli amici…. Aspetto….spero che passi…. Intanto mangio un panino con formaggio e insalata….una mela….. un pezzetto di fondente…forse mi fa bene….. infatti dopo un po’ passano i brividi….mi sento bene….tutto caldo….. Per precauzione mi rimetto il termometro….. 40 !….Già…dimentico che il mio corpo è soggetto alle febbri alte, arriva tranquillamente anche a 41…….  Ricordo che una volta, da ragazzo, mi hanno messo dentro una vasca con acqua fredda per farmi abbassare la temperatura….. Stavolta dovrò prendere la tachipirina ed aspettare…..uffa….non sopporto le  attese….

 

 

One thought on “febbre

  1. semprecarla ha detto:

    Guarisci prestooooo ….

Rispondi

