pubblicità…

Telefonata di poco fa mentre ancora in slip cercavo di infilarmi i jeans : pronto le voglio parlate di sky…..ah di skype , dico io, ma lo sto usando e non mi dà alcun problema….. no signore di sky…… ed io : si lo so, ma le sto dicendo che non ho alcun problema, pensi che quando lo uso ha un video perfetto, chiarissimo….. Si Signore, ma io le parlo di sky…… siiii….ho capito, mica sono sordo?…. mi sa che lei non capisce, lo uso tutti i giorni e non ho problemi, le sto dicendo….io uso la parte gratis, quindi non capisco perché mi stia telefonando….. clik….. Credo che Sky non mi contatterà più……

 

DSC09790

Rispondi

