cammino

….e cammino… non corro…quasi tutte le mattine mi faccio 6 o 8 km…mi serve per sciogliere i muscoli e per calmare l’irritazione ed i nervi che mi ritrovo per essermi alzato dal letto….beh…anche per evitare di ingrassare per tutti i dolci che ingurgito durante la giornata….. mi dicono : se mangi tanta cioccolata è perché hai bisogno di affetto…. Mah….per me è solo gola…. È solo la voglia di sentire il gusto della cioccolata scivolarmi nella gola…. Bene….cammino e vedo che ci sono persone che corrono lungo la pista pedonale…mi sorpassano e vanno….. non so se fanno bene o meno, ma sicuramente non riescono a godere di tutto quello che in questi giorni la Natura offre…. La campagna che sta rifiorendo, con gli alberi da frutto che si riempiono di colori….tutti bellissimi…..le rose…i ciclamini…le viole…. Il verde lucente dell’erba….ed il cielo che oggi è di un azzurro che fa male…io cammino con la digitale in mano e scatto…in continuazione… voglio conservare quello che vedo…..è bello…

Immagine

Rispondi

