vu cumprà…

Non riesco a dire di no, ed anche quest’anno mi sono ritrovato con due braccialetti di metallo…credo bronzo…. che il solito vu cumprà mi rifila in spiaggia….. Ormai sono anni che lo conosco….ogni anno parte dal Bangladesh in questo periodo e viene qui …si fa a piedi tutte le spiagge dell’Adriatico e cerca di vendere i suoi prodotti…. So che ci riesce bene…. Studia Legge, così dice, conosce l’italiano più che bene….è simpatico….accattivante…abbiamo parlato per più di un ora…mi ha raccontato di se, della sua famiglia….dei Marò che gli Indiani non vogliono rilasciare….secondo lui non ritorneranno per ora…..ed ora guardo questi due braccialetti …li porterò per qualche giorno e poi li metterò nella scatola con tutti gli altri…insieme a quello d’oro che mi ha regalato una amante di Lesbo che mi costringeva a portare alla caviglia sinistra…diceva che ero figo…. ad altri anelli ed orecchini comprati in giro per il mondo…. Mi piace ogni tanto cambiare look…..IMG_2329

Rispondi

