amare come vuoi tu

Amare come vuoi tu

Ho conosciuto tanti modi di amare
con tutto il corpo
con varie parti di esso
usando oggetti,
parole,
sensazioni,
ora mi chiedi di usare
il cuore e l’anima.
Ma solamente questi due “oggetti” ?
Ma sei sicura che poi
con loro sarò felice?
Riuscirò ad avere un piacere
così immenso
da rimanere incantato
per tutto il resto
della mia vita?

La conosci
la mia eterna ricerca di piacere
un piacere
immenso
duraturo
estremo.
La conosci la mia vita
tesa sempre verso un ignoto
pieno di colori
in fondo al quale
si intravede il buio di un pozzo
di dolori.

Vorrei tanto
poter provare quello che tu dici,
ma ho paura,
paura che in fondo
a tutto quello che dici
ci sia
il nulla.

bigi

turchia due 099

2 thoughts on “amare come vuoi tu

  1. sentimental ha detto:

    Caro Bigi, l’Amore è semplice anche con le sue tante sfaccettature. Siamo noi che vogliamo renderlo schiavo a nostro uso e consumo
    La passione è parte dell’amore, ma da sola non basta per arrivare al suo cuore Vivi senza paura d’amare, la vita non ci aspetta, non
    perdere altro tempo…Ama… e basta
    Un caro abbraccio
    Gina

  2. bigetto ha detto:

    non so se sia semplice come dici tu Gina, ma forse parliamo di un amore differente…. per me è soprattutto sesso…guardo il corpo dell’amore più che l’anima, e forse in questo sbaglio….. Ma non conosco altro amore se non questo…. Ciao Gina…. un abbraccio anche a te…buona serata

Rispondi

