AVVISO

C’è un qualcosa che sballa iPad oppure questo pc fisso, quando si commenta o posta su fb e quando si commenta e posta su Word Press ….. Sembra che iPad abbia dei problemi…..ed io stupidamente mi fido di Apple… cercherò di non fidarmi più…. Dicono che la fiducia si dà a chi se la merita….. mi sembra che nessuno di quelli che conosco , persone e cose se la meritano….. Posto questo perché mi sono accorto che le risposte ai commenti che mi sono stati fatti, non risultano né si vedono sul fisso….. mi dispiace per tutti quelli che si sono avvicinati alle mia pagine….. cercherò in futuro di essere più accorto…. Ringrazio tutti per la loro gentilezza…… vi voglio bene…

???????????????????????????????

2 thoughts on “AVVISO

  1. semprecarla ha detto:

    Aggiornaci se scoprì il perché accade …. 😦

Rispondi

