mostra

Sto preparando una mostra con le mie foto…foto scattate in quasi tutto il mondo….quella parte di Mondo che a me piace….quella parte che mi parla…mi sussurra…mi implora….mi riempie di sensazioni che prendono alla gola e ti fanno sperare in una morte veloce……le cerco nel mio pc….negli hard che conservo…. E ogni giorno sto al pc per qualche ora e guardo…riscopro visi… luoghi…persone..situazioni…. I cassetti della mia memoria si aprono e riversano fuori ricordi…. Nel mio girare ho un solo vizio….. faccio centinaia…migliaia di foto…..le scatto così, con il proposito di riguardarle poi….ma il poi non viene mai…. Le scarico nel pc e lì rimangono…. Le guardo velocemente quando so che mi serve una immagine….e poi…sono lì…… Ora c’è da riguardarle….attentamente…non posso deludere le persone che verranno a guardarle…. E c’è da scegliere….e questa cosa mi dà fastidio…. Scegliere per cercare le più attizzanti…. Le più belle…..è come se in una famiglia si debba scegliere un figlio più di un altro…..mi viene voglia di rinunciare….ma ormai la macchina si è messa in moto…..non posso più dire di no…
P1070112

6 thoughts on “mostra

  1. semprecarla ha detto:

    E chi non potrà vederle? 😦

  2. sentimental ha detto:

    E come alla nostra Amica Carla, anche a me piacerebbe vederle
    Almeno qualcuna
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Gina

  3. bigetto ha detto:

    si Gina…cercherò’ di postarne qualcuna… magari quelle più’ piaciute… un abbraccio…buona domenica…

Rispondi

