scusami

Ho sognato,

 

ho sognato i tuoi sogni.

Ho sognato di entrare nel cassetto

dei tuoi sogni,

quel cassetto che tu tieni chiuso

anche a te stessa.

Non  volevo violentare  la tua anima,

non avrei voluto penetrare nel tuo cuore,

ma ho trovato  questo sportello

Non avrei voluto, ma qualcosa mi ha spinto.

 

Quanto buio qui dentro,

sembra tutto vuoto, asettico,

nessun profumo, neanche di donna.

Sono fermo

al centro di questo spazio,

in silenzio,

senza respiro,

chiudo gli occhi ed ecco

da tutti i lati ,

piano,

si avvicinano suoni,

profumi,

sensazioni,

pianto e risa sottili,

sospiri e mugoliii,

urla di dolore, continue, ininterrotte,

mi danno i brividi.

 

Gocce di  lacrime che bagnano

Il mio corpo tremante

ed io piango con te.

 

 

Bigi

 

???????????????????????????????

 

2 thoughts on “scusami

  1. Complimenti, è bellissima
    Un abbraccio

Rispondi

