tempo..

Dicono che un luglio così non si sia mai visto….. pieno di fresco e di pioggia…. Non lo so…. Ricordo solo che il 21 luglio di qualche anno fa, mi trovavo  nel Bellunese ed alla mattina, alzandomi e guardando dalla finestra, ho visto che alla notte aveva nevicato  ed imbiancato le montagne circostanti…. Alla sera si andava in giro per il maglioncino e se una mano calda ti sfiorava la schiena, apprezzavi il calore che emanava…. Sta cambiando il tempo ?….. la colpa è nostra?….. Si avvicina la fine del Mondo?…. il Sole si spegne?….. Ascolto in mezzo alla folla di una sagra quello che la gente dice…… sorrido fra di me….. Vorrei avere la voglia e la pazienza di rispondere….ma non mi va….. mangio il mio panino con la porchetta e cerco un bar per bere una coca….. C’è un certo fascino a stare in mezzo alla gente, quasi pressato….. Ci sono i profumi delle persone  che ti inebriano….. un corpo di donna bene in carne che ti spinge cercando una spazio che non esiste….la sinistra penzoloni incontra  pancia e gambe e non sai dove metterla….. ci sarebbe da urlare, ma si va avanti…in cerca del bar…

iseo lago 2 148

4 thoughts on “tempo..

  1. Visto che anche anche l’ultimo inverno non è stato un vero inverno, io direi che se la tendenza è l’attenuazione dell’escursione termica nel corso dell’anno, io sono la persona più felice del mondo.
    Non ho mai sopportato che in inverno si schiattasse di freddo per poi patire il caldo micidiale in estate!
    La pioggia mi da fastidio (sono appassionato motociclista e campeggiatore) ma ,se si tratta di temporali passeggeri, tutto sommato mi sta bene.

  2. bigetto ha detto:

    anche a me Marco…. va bene….

  3. Il tempo è bizzarro? …Ma va bene così
    Il mondo sta per finire?..Prima o poi finirà
    Il sole si spegnerà?…Ma noi non ci saremo
    Questo è il Tempo delle chiacchiere…ma Noi… pensiamo ad amare
    Un abbraccio caro Bigi 🙂

  4. bigetto ha detto:

    siiiiiiiii…va tutto bene…. amore ed amore in tutti i modi !!….. ci fa vivere !! smackkk…..stretto…

Rispondi

