un minutino solo…

Un minutino solo…. Così la chiamo…una amica che viaggia sempre con una gonna lunga fino alle caviglie, un top che le lascia scoperti i seni , onestamente belli, un paio  di infradito dorati…. Capelli lunghi, alta quasi  un metro e 80 . La gente dice che lei è bella…. Per me solo pallosa….la tipa che fa quello che le pare e non si cura di altri ….neanche di se stessa…. Ha un solo vizio palese….. lascia la sua  Smart dove capita….non guarda segnali né divieti….. credo  sia anche un po’ miope….. Se glielo si fa notare lei risponde sempre : un minutino solo !!!!….e sorride con quei suoi denti bianchissimi e le labbra turgide….. tutti fanno il sacrificio ed attendono…. Non è mai un solo minuto, ma la vita si sa è una  attesa… Credo di essere l’unico a riprenderla sempre….le dico : io faccio finta di non conoscerti !!!….non mi va  che abbandoni l’auto così…senza guardarti attorno….. ci sono segnali da rispettare….se li hanno messi ci sarà pure una ragione !!!……. Lei sbuffa e si allontana lanciandomi un bacio…. Fino a ieri…… ha lasciato la smart davanti ad un passo carraio…sembrava deserto…..io non c’ero….ero a fare un aperitivo con gli amici…… E’ arrivata una autoambulanza  del 118  per prendere un vecchietto che abitava  nell’edificio, colpito da infarto…. Non è potuta entrare nel passo … il dottore è sceso sacramentando , ha cercato di entrare strusciando fra la macchina ed il muro….. non ci è riuscito…. Dopo un paio di minuti è arrivata anche lei….mi hanno detto che è impallidita e subito ha spostato la smart….. Il vecchino è morto…. Non credo che sia per colpa del ritardo… aveva 98 anni…. malato di cuore…. Ci saranno accertamenti…ma  penso che un minutino solo cambierà modo di comportarsi….almeno spero…

???????????????????????????????

Annunci

2 thoughts on “un minutino solo…

  1. La cosa che non sopporto è che ,se fosse invece una racchia oppure un uomo rachitico e sfigato, nessuno farebbe il sacrificio di attendere! Gliene direbbero subito un mucchio!
    Quindi significa che per la gnocca tettona esistono leggi diverse?

    Ammetto che pure a me capita di comportarmi differentemente nei confronti della persona che ho davanti a seconda della bellezza o anche solo del sesso di appartenenza, ma quando capisco che se ne sta approfittando per me è finita: le metto una croce sopra.

  2. bigetto ha detto:

    hai ragione….ma noi italioti siamo fatti cosi….sempre pronti a sbavare… ciaooooo… buona serata…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...