viaggi…

Sono rientrato in Italia con la voglia di ripartire…… non c’è nulla da fare…questa Italia mi sta stretta….. guardo le strade….la gente….i rumori….la sporcizia….. tutto mi dà fastidio…  Cerco rifugio al mare, ma neanche quello mi calma…. È come se  la droga degli orizzonti  scorra nelle mie vene…. Il bisogno di volare…. di correre fra la gente trascinando il trolley…. Il bisogno di parlare senza che nessuno ti capisca….. i suoni di parole dei vicini che sono solo suoni, senza significato…. Tutto questo mi manda fuori di testa meglio di una canna…..

 

berlino 8 135

4 thoughts on “viaggi…

  1. Non ci resta che consolarci coi ricordi e renderci conto di essere fortunati per averli vissuti.

  2. bigetto ha detto:

    vero Marco…. ma sto,poco per ripartire…. buona mattina…

  3. Tu, parti sempre, caro Bigi…ed è magnifico
    Ma la nostra Italia, non è affatto male…E se trovi sporcizie , rumori ed altro: siamo noi, è il popolo che è diventato Barbaro
    Un abbraccio
    Gina

Rispondi

