http://

3 thoughts on “

  1. Nella mia vita -anche da ragazzo- ho avuto pochissime donne, mentre vedo amici che ne hanno avute tantissime da giovani e tutt’ora cambiano mogli e compagne come niente fosse.
    Ma penso che per uno come me sia meglio così: ogni relazione è anche una rottura da quella vecchia e io non sarei in grado di sopportare così tanto.
    Quelle poche delusioni amorose che ho avuto da giovane m’hanno devastato, forse anche esageratamente. Voglio dire: forse sono io che son eccessivamente sensibile. Non sono adatto a certe cose.

    • bigetto ha detto:

      secondo me sei un vero uomo che non sente la necessita’ di dimostrarlo…… forse quelli come me ancora non lo sono, oppure ancora non hanno incontrato un amore completo… che ti lascia poco spazio per cambiamenti…….

      • mah…. mi stai lodando troppo….
        E poi ,come dice il proverbio, “donne e motori, gioie e dolori”.
        Io me lo sono sentito dire mentre smontavo la moto, ma in realtà l’ho capito di più quando sono andato a vivere con una donna!

Rispondi

