lavaggio…..

C’è una cosa che non sopporto di certe persone, in questo mondo così idiota, ….il bisogno che hanno di etichettare tutto….. Se io dico che non sopporto la carne e preferisco mangiare frutta e cereali , devo essere  per forza un vegano…onestamente non so poi cosa significhi esattamente, e non mi interessa…. Se sono favorevole alle coppie tradizionali, uomo-donna , divento un omofobo….altro termine che non significa nulla, inventato da qualche imbecille…… se dico che non mi piace questo andazzo di gente  straniera che viene  nel mio paese , i famosi extracomunitari…. I famosi  profughi…. Giovani e donne eternamente incinte…. non si vede mai un vecchio o uno un po’ rotto….. allora divento un razzista……  Se non sopporto i partiti , che secondo me hanno distrutto questo mio paese, sono un grillino….. e potrei dire anche che i grillini mi piacciono, ma non sono un vero  grillino, perché sono tante le cose loro che non mi garbano, ed è naturale, ….perchè anche se non sembra….uso ancora il mio cervello…… Logico che lo uso….non guardo la Televisione di nessuna razza, quindi non subisco il lavaggio del cervello…… E’ inutile  che quelli che sono attaccati al video tutti i giorni , mi ripetono che non è vero…… che loro sono forti….hanno una bella mente… Lo so che dicono così….cosa dovrebbero dire?……… Una persona che ha subito il lavaggio del cervello fa e dice solo quello che le è stato inculcato dentro….. Se la gente viaggiasse come ho viaggiato e viaggio io, si accorgerebbe che la maggior parte delle nazioni povere, quelle veramente povere, muoiono di fame, sì, ma in tutte le case c’è un televisore…… e a quello che mi dicono le guide, trasmette solo determinati programmi scelti dallo stato….. a noi qui in Italia, stanno cercando di fare una legge che farà pagare a tutti noi il canone  per una tv che non è di stato ma dei partiti….il pagamento avverrebbe unito alla bolletta della luce, o del gas….o altro….. la fantasia dei ladri è infinita….

100_0920

Rispondi

