Mussulmani ed altri…

DUE DOMANDE CHIAVE. La prima domanda riguardava la libertà religiosa: «Possono i musulmani trovare, all’interno delle loro risorse intellettuali e spirituali, argomenti islamici a favore della tolleranza religiosa (inclusa la tolleranza verso coloro che si convertono ad altre fedi)?».

 La seconda domanda riguardava la struttura delle società islamiche: «Possono i musulmani trovare, sempre all’interno delle loro risorse intellettuali e spirituali, argomenti islamici per distinguere tra autorità religiosa e politica in uno Stato giusto?».

Ratisbona  2006 .  Papa Benedetto XVI

 

Dove sono quelli che allora hanno riso…..giornalisti compresi?…..uscite fuori se avete il coraggio !!!!!

Da quel poco che ho studiato, compresa la lingua araba, ho capito che il vero mussulmano non può esimersi dalla “guerra santa” per cercare di convertire tutto il Mondo intero….. è scritto nel   CORANO  ed è specificato bene che chi non ha voglia di convertirsi dovrà essere ucciso….. Mi accorgo anche che il Cristianesimo è simile in certe cose ….anche Gesù ha detto agli Apostoli : Andate e convertite….. però non ha detto di convertire con le armi o di uccidere chi non si converte…. Qui sta la differenza…..e quando sento che c’è gente che dice che esistono i mussulmani moderati, mi metto a ridere….significa che non hanno capito una beata mazza……. Non esistono i mussulmani moderati, come non esistono i cristiani ( seguaci di Cristo)  fai da te…..  esistono solo veri mussulmani e veri cristiani….gli altri non sono quello che dicono di essere……

1422359195-maometto

Annunci

4 thoughts on “Mussulmani ed altri…

  1. lella ha detto:

    Non sono una stirpe pacifica, è un popolo combattente, da sempre…stiamo sicuramente assistendo ad un estremismo eccessivo, ma loro sono violenti…la loro religione è guerra…
    Non mi piace la globalizzazione, lo dico e lo scrivo in ogni luogo che mi capita, questa globalizzazione legale fa solo il loro gioco…non si risponde alla violenza con la violenza ma un minimo di fermezza e determinazione, confini ben delineati…protezionismo non ci farebbero male
    un abbraccio
    lella

  2. Siamo e saremo sempre un popolo di smidollati, inetti, buonisti e senza palle, da poter prendere in giro a piacimento.
    Vedasi i fatti successi a Roma con i tifosi olandesi (nessun intervento della polizia), vedasi il caso del benzinaio che ha risposto al fuoco, vedasi il caso dei 2 marò in india (vergognosissimo, ho seguito una trasmissione proprio ieri mattina),
    …e vedasi come i nostri politici continuano a sminuire la gravità del problema “isis”, a cercare la via diplomatica (ma ci vada lui, il ministro Gentiloni, a fare una chiacchierata coi tagliagole!).
    Leggete qui, il titolo già dice tutto:
    Libia: Egitto bombarda postazioni Isis. Matteo Renzi frena: “Situazione difficile, ma non è tempo per l’intervento”.
    http://www.huffingtonpost.it/2015/02/16/libia-egitto-bombarda-postazioni-isis_n_6690366.html

  3. bigetto ha detto:

    hai ragione….i nostri politici vogliono nascondere la nostra vigliaccheria…. congenita…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...