quattro sassi

Dai……sono solo quattro sassi e pure piccoli…. sono anche abbastanza lontani dalle tue braccia…….sono qui non so neanche perché …forse qualcuno li ha gettati via….non ti servono…dai non fare così….. lo sai che ti voglio bene…. lo sai che mi piace guardarti e parlare con te….. lo so che ti sono simpatico…. Fin da piccolo mi abbracciavi e sentivo sulla pelle le tue carezze fresche …… mi cullavi e qualche volta sei riuscito anche ad entrare nel mio corpo….si ti ho bevuto….. un po’ salato ma a me il sale piace…. Ed ora inizi a muoverti perché ti ho sottratto quattro sassi che forse ti servivano per giocare…..scusa ma non lo sapevo….. vedo che i tuoi spruzzi arrivano fino qui e li lambiscono….. li lavano….togliono  la sabbia e rendono le superficie liscie….pulite….  che bello…lo fai per me…. Stamani mi hai consolato…. Ti ho confessato quello che avevo dentro e mi pesava……e tu me lo hai lavato come ora lavi questi sassi…. Il tuo azzurro è diventato più cupo…. come piace a me…. Quante cose ascolti e conservi nel tuo ventre…..c’è quella coppia laggiù che ho sentito discutere animamente  ed ora si sta baciando….sei stato tu a calmare i loro spiriti ?…… Sei il mio mare…. Lo so che non fai tante distinzioni, ma per me sei l’unico…. Ti riconosco in tutte le parti del mondo e ti parlo sempre e tu mi capisci e mi rispondi….. ora porto via queste quattro pietre….mi piacciono….non mi dire perché….. mi piacciono e basta…. Forse perché mi ricordano te….. a presto….grazie…

mare 144

Rispondi

