perchè………. già..

Perché……. Già inizio sempre i miei discorsi con un perché…la mia mania di sapere cosa succede…..che significano certi gesti…certe parole….. Ho detto a me stesso che voglio essere sincero con te….onestamente lo sono sempre ma qualche volta non dico tutta la verità….penso che certe cose non ti possono interessare….come se mi fa male la pancia quando mi sveglio e vado in bagno…. Oppure quando scelgo da mangiare qualcosa che non mi piace per pigrizia…perché non c’è nulla che mi piace e non posso dire: io non mangio….., scelgo quello che mi salta agli occhi e poi mangio…. Te l’ho raccontato di quella mia amica lesbica che al ristorante, quando eravamo insieme, ordinava il primo, secondo , frutta , dolce e caffè e poi mangiava come un uccellino….io le dicevo : ma se non ti va perché ordini tutto questo ?….e lei mi rispondeva che la madre le aveva insegnato a  chiedere sempre tutto, il mangiarlo era secondario…come le aveva insegnato a masturbarsi e ad avere l’orgasmo con le proprie mani….  fare sesso con gli altri era sempre secondario…… Così mangio io….. Come quando alla mattina a colazione  mangio i dolci che poi mi fanno male…ma li mangio pur sapendo che dopo mi lamento….. Iniziando con il perché, mi sono perso per strada…… volevo iniziare a dirti il perché di certi mie gesti…di certe mie parole…. di certe mie decisioni…….. mi sa che dovrò iniziare  da capo…..

DSC00239

Rispondi

