chiamami

Ti cerco,

guardando lontano,

non ho capito nulla del Tuo Amore

per tutti noi,

ti penso lontano,

ed il bisogno di trovarti mi fa camminare,

anche se ho le gambe ormai spezzate,

con un dolore che non mi abbandona ,

mai.

 

Vorrei avere la forza di spingermi

dove penso che tu sia,

laggiù,

verso l’orizzonte

dove la luce si fa più violenta

dove il sole si appoggia e

chiudendo gli occhi si addormenta.

.

                                                                         E’ una mia pazzia correre,

il bisogno di te mi  grida di non arrendermi,

so che tu sei laggiù,

lontano,

ed io maledico i momenti

che mi hanno allontanato da te,

è stata la mia voglia di libertà

che ti ha scacciato

e ti ha allontanato.

 

Non ti volevo vicino,

non volevo il tuo silenzio

pieno di un amore

troppo grande per il mio cuore,

gretto di piaceri e di sesso.

 

                                                                                           E corro,

                                                                                      e cammino,

e zoppico,

                                                                 mi trascino con la voglia di vederti

che cresce con lo stesso ritmo del dolore

che mi martella i muscoli di queste gambe

ormai finite,

come è finito tutto

il mio corpo nella ricerca

di un piacere che lo ha distrutto.

 

Credevo di vivere

ed invece stavo cercando

la morte

e l’ho trovata,

è vicina a me

mentre Tu sei lontano .

 

bigi

IMG_0830

3 thoughts on “chiamami

  1. Il Prossimo Cielo ha detto:

    In cambio di effimere emozioni, cedendo a brevi desideri, allontaniamo l’Amore. Il coraggio di ammetterlo è già un piccolo passo verso una quiete ancora lontana
    Un radioso saluto
    Eloi Cielo

  2. bigetto ha detto:

    ciao Eloi….. un abbraccio

Rispondi

