ancora Gender

Da millenni i mestieri dell’uomo hanno permesso all’uomo stesso di mangiare e vivere con il provento di quello che inventava o costruiva ….. i mestieri tutti meno la filosofia….i filosofi  veri, tranne qualche presunto, hanno sempre rischiato di morire di fame……  Le idee senza una base materiale …. più o meno bislacche o nate dal cervello singolo non sono mai riuscite a fare il pane, diceva un vecchio contadino che la sapeva lunga…. Ed i secoli sono passati ed i filosofi hanno cercato di modificare il genere umano nei pensieri e nel modo di vivere…. non riuscendovi mai….Ma è naturale…. Un pensiero astratto non genera pane…. né riscalda nell’inverno o rinfresca  in estate……. Ora nel mondo si sta creando questa nuova corrente di pensiero…la chiamano Gender….creata e sviluppata, ma negata dai soliti pirla che negherebbero anche la luce del sole se il Partito glielo chiedesse….. Questa teoria nega quello che gli occhi vedono….. nega la realtà delle cose….. chi l’ha creata o pensata  sicuramente è una persona con  dei problemi alla psiche….non voglio dire che sia matto…al limite sono matti coloro che  seguono le sue teorie….. un uomo con un cazzo ed una donna con una fica non sono quello che si vede….. l’uomo può anche chiamarsi donna e la donna uomo…. Perché è importante quello che si pensa dentro la testa e non quello che il corpo è in realtà….questo in parole povere la teoria…. Una stupidaggine così non l’avevo  mai sentita….. si vede che la vita non si conosce mai abbastanza……  Questa teoria…subito accettata e condivisa dai governanti idioti di mezzo mondo….soprattutto Europa e America….. è arrivata anche in Italia…il nostro paese tutto di sinistra dicono, che ha sempre odiato l’America ….è sempre pronto alle imbeccate e come polli mangia tutto quello che l’Ameria butta qui in Europa…… anche questa Teoria ….ma io mi chiedo: questa Gender…perché è così ben vista da tutta la sinistra ed il PD in primis ????….non riesco a capirlo….a meno che essendo il PD  composto da persone sempre pronte a dire si al Capo….. anche se il Capo dicesse : guarda ho visto un asino ( io) volare !!! tutti a dire : siiiiiii……. Cercate di ricordare la favola del Re Nudo….. allora si potrebbe spiegare tutta quella voglia che si ha di insegnare ai bimbi appena nati che l’attributo maschile o femminile non conta nulla….conta quello che tu senti….. la Natura sbaglia …ha sempre sbagliato per secoli…..  Chi ha inventato questa nuova filosofia, è lui che non sbaglia…è il perfetto….il vero dio….colui che  vuole rimettere le cose a posto….. vuole vincere sulla Natura …..senza sapere che è già stato sconfitto dal momento in cui è nato….. se ne accorgerà appena morto…. Un attimo dopo…ma sarà troppo tardi….

DSC01477

Annunci

4 thoughts on “ancora Gender

  1. Mah… non capisco quale sia il punto centrale, insomma, ciò che ti rode.
    Pare che tu ne faccia più che altro una questione politica.
    A me interessa la politica solo quando vengono a prendermi i soldi.
    Per quanto riguarda sesso e moralità, io penso che ognuno possa fare tutto ciò che vuole, senza far del male agli altri, tra persone consenzienti e in grado di scegliere.
    Attenzione: con “in grado di scegliere” mi sto riferendo al discorso delle adozioni…

    • bigetto ha detto:

      sai cosa mi rode Marco? è che il nostro popolo italiano…che ha portato in tutto il mondo la propria cultura…. che è stato il maestro di Giustizia e di benessere….. che è riuscito ad accettare ed inglobare tutti i popoli allora conosciuti, si lascia vincere da tutte le stupidaggini che un popolo rifatto, come quello americano ci propina……… e questo per colpa di una sinistra che non esiste più….

      • Siamo un popolo di senza palle, inetti e sfigati. Lascia perdere e smetti di roderti il fegato: tanto non cambia niente comunque e in più digerisci male.
        Io mi rassegno. Vada come vada.
        Mi vergogno di essere chiamato pure io “Italiano” e stop…

  2. bigetto ha detto:

    gia’ ….hai ragione piena …

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...