sabato 30 gennaio

Combattere contro i mulini a vento….ci sto pensando da qualche giorno…. È facile pensare alle cose quando smetti di correre perché ti ritrovi con la febbre e con  un bel raffreddore… ed il dott. ti dice che è meglio che tu non prenda  freddo…ed il freddo lo vedi dalla finestra…il prato bianco di ghiaccio…e le cappotte delle auto scintillanti di  gelo….. ed allora pensi  guardando l’ipad o  l’iphone….leggi quello che succede nel mondo o in Italia….quello vicino casa tua non ti interessa….. qui non muore mai nessuno e non c’è nessuna guerra…ormai siamo diventati tutti mussulmani e tutti a terra con il culo all’aria…..sperando che non ci facciano troppo male…….ora tutto il web è pieno di manifesti pro gay e contro gay…… domenica c’è stata la manifestazione pro…..hanno detto i giornali e la tv : un milione di persone…… al solito io taglio e credo che questa volta diecimila possono anche essere stati……. Ma sai…le lobby di quella parte sono tutte ricche e piene di gente famosa…..famosa non so perché….ma forse perché è gay……  A proposito….qualche tempo fa, parlando con un frate….mia amico…cioè lui dice di essere mio amico….. gli raccontavo di un frogio che usa i reggicalze rosso valentino, che si fa cucire appositamente da una sartina che io conosco…. Ma gli parlavo di questo, non perché è frogio, ma perché è accompagnato da un ragazzo niente male, e non hanno affatto intenzione di sposarsi o di trovare figli….. insomma sono una coppia  così e così vogliono rimanere…. Beh…il frate mi ha rimproverato !  Non devo, secondo lui, assolutamente usare il termine frogio o lesbica…. Devo usare un termine più dolce…”. gay “ ad esempio…. Gli ho urlato dietro…gli ho detto che è un falso moralista….un pauroso dei termini che il vocabolario italiano usa….. uno di quelli che chiamo politicamente corretti….insomma fabbricati con la provetta….. Con me c’era una  donna….cinquantenne …… ancora bella e spigliata…. Mi ha ricordato quando io le rimproveravo di non dire parolacce e lei mi guardava e seria mi  urlava :  “ cazzo….culo….fica….pocce  “ ….io scoppiavo a ridere….  Va bene….chiusa la parentisi…. Ora sabato prossimo a Roma e solo a Roma ci sarà il raduno dei contro….. Il raduno lo faranno al Circo Massimo….si presume che ci saranno circa 2 milioni di persone….famiglie intere comprese…ed anche io….ci vado….. si perché pur essendo allergico al matrimonio, considero la famiglia, quella vera composta da  uomo, donna, e figli e figlie, la cellula di questa nostra Umanità……per me questa è la famiglia e questa èquella che la Natura da migliaia di secoli ha stabilito  essere la “fabbrica” delle generazioni future….. Mi sembra la cosa più semplice del mondo….ma per qualcuno non è così…per quelle 9 persone che hanno il potere e la ricchezza di questo Mondo non può essere così….la Natura deve essersi sbagliata…. Loro hanno ragione…. I figli possono essere fatti e manipolati in laboratorio…con delle macchine…. Non esiste più l’uomo e la donna, ma esseri asessuati che possono decidere di essere quello che vogliono….senza sapere che non sono nulla di fronte all’Universo….sono meno delle formiche….. eppure si sentono grandi….. onnipotenti…fino a quando si troveranno su un letto di morte….logicamente….. Bene…..arrivo alle fine….voglio scommettere con chiunque che pur essendo noi sabato quasi 2 milioni…..la tv ed i vari giornali di regime diranno : c’erano i soliti 4 gatti…….

fine gennaio 031

3 thoughts on “sabato 30 gennaio

  1. Probabilmente di voi la tv nemmeno parlerà. Siete troppo “normali” e quindi scontati. Soprattutto non fate la manifestazione/carnevalata mezzi nudi, pitturati e limonando davanti alle telecamere.
    A parte questo io penso che ognuno sia libero di metterlo nel tipo di culo che preferisce, basta che siano tutti consenzienti.
    Per quanto riguarda i figli, i bambini non possono manifestare la loro opinione, quindi l’argomento è molto delicato. Personalmente sono dell’idea di preservarli da ciò che la natura non ha previsto.

  2. In ogni caso io non farei alcuna “LOTTA”, nè a favore, nè contro: me ne infischio. Basta non rompano le balle a me.

  3. Non è solo menefreghismo, ma anche questione d’avere altro di più…seccante: fintanto che i gay non verranno a costarmi 30 euro al giorno, io avrò altro contro cui battermi.

Rispondi

