mare..

Ci sono dei momenti che riescono a penetrare nella mia anima e generano in questo spazio pieno di cose mie  delle sensazioni strane…. Allora succede che mi fermo…siedo dove posso e chiudo gli occhi….in lontananza arriva un suono che si traduce in parole e sento la voce amica del mare che mi chiama….. “ Hai ragione amico mio….in questo periodo ti ho trascurato !! sono stato cattivo con te….non so come fai a sopportarmi e a rimanere mio amico….”” E prendo la macchina e scappo  sulla sua riva…… oggi è grigio…tutto è grigio…cielo, acqua…sabbia….sassi…. Mi siedo dopo aver accarezzato la sua acqua ed il mare mi parla felice….e mi racconta….tante sono le cose da dire…..la coppia che ha fatto sesso per la prima volta, nascosta dietro questi massi …. I gabbiani che sono accorsi per mangiare le molliche gettate da quel bimbo nero…. Il traghetto che da Spalato arriva in Ancona…. Le bottiglie di plastica gettate da quel gruppo di ubriachi….  Le parole urlate da quel tuo parente mentre faceva surf…..

13177578_1162295340487734_3270824031791245850_n

One thought on “mare..

  1. Hello darkness, my old friend
    I’ve come to talk with you again…

Rispondi

