salvini e napolitano

Salvini umilia Napolitano: “Va ricoverato”

Il leader della Lega interviene a gamba tesa contro l’ex Capo dello Stato che ha definito il Carroccio un partito xenofobo

Claudio Cartaldo – Mar, 24/05/2016 – 18:18

Una duro attacco quello di Matteo Salvini contro Giorgio Napolitano. L’uscita dell’ex capo dello Stato contro la Lega, definita dall’ex presidente come “su posizioni xenofobe”, ha irritato Salvini. che non le ha mandate a dire. “Napolitano dovrebbe essere ricoverato, non sa più quello che dice – ha affermato Salvini, parlando con i giornalisti a Cassano allo Ionio – Straparla e mi spiace che prenda uno stipendio dello Stato Italiano”. Non mancheranno polemiche politiche per questo duro scambio di battute tra i due politici che anche in passato non si sono amati.

La Lega, intanto, ha annunciato azioni legali contro l’ex capo dello Stato per diffamazione: “Noi – ci tengono a sottolineare i capigruppo di Camera e Senato del Carroccio – non abbiamo paura proprio di nessuno, vogliamo solo difendere la nostra gente, per questo rigettiamo questa infamia”.

 

Quasi 91 anni….una vita vissuta , credo, in modo intensivo, anche se non ha mai lavorato veramente, intendo per lavorato, il lavoro manuale o intellettuale che rende l’uomo libero….la vita che Giorgio Napolitano ha vissuto, sicuramente l’ha logorato, perché il potere, anche se Andreotti diceva di no, logora veramente chi lo esercita…… Ora io dico: hai più di 90 anni….….vivi in modo agiato e senza problemi di natura economica….hai sempre gente attorno, pagata da noi, che è pronta a correre ad un tuo bisogno….Non conosco la tua vita sentimentale, ma credo che il potere che fino a poco tempo fa  hai esercitato, ti abbia asciugato quelle che io , volgarmente, chiamo palle….mentre la gente politicamente corretta, non chiama ….fa finta che non esitano, al solito ben falsi in tutto, anche nelle parole…. ripeto, hai più di 90 anni, e di danni a questa povero paese ne hai fatti tanti…..anche se i soliti falsi dicono il contrario, ed è logico, sono quelli che ti hanno aiutato a far dannare l’Italia ed i veri Italiani…..ora…sei arrivato a questa età….una volta non ci si arrivava, si moriva prima….ora ci si arriva ed anche tu ci sei arrivato…. Non so come stai fisicamente, ma mentalmente non credo che tu stia bene…. Io faccio un po’ di volontariato e seguo le persone di una certa età….. tutte serene e quasi felici, quasi pimpanti…ma sotto sotto si nota che a volta il cervello svalvola…..ma è normale…. Quando qualcuno mi dice : ma guarda !! senti come ragione? Ci sta con la testa….io sorrido, e per pietà cristiana sto zitto ! ma vorrei dire a questi illusi, che superati gli 80-85 il cervello non è più quello….. è inutile credere alle favole…..una persona vecchia è vecchia sia nella testa di sotto che in quella di sopra…..logicamente ci sono le eccezioni , ma la maggior parte, quasi tutta, ha un cervello che parte per la tangente e dice cavolate…..non è colpa del vecchio…è colpa del cervello che non è più quello….cerchiamo di capirci e non inventiamoci cose che non stanno né in cielo né in terra…. Ora il perché di questo commento all’articolo sopra ? semplice….lascia perdere tutto e goditi questi ultimi giorni di vita….e quello che dovrebbero fare tutti, arrivati a quella età….ed aggiungo è quello che quella specie di nostro parlamento dovrebbe assicurare per tutti e non solo per loro…….

vento 038

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...