Ansbach

Germania, si fa esplodere ad Ansbach: probabile terrorismo islamico

Era un rifugiato siriano di 27 anni Dodici i feriti, tre sono gravi

ANSA

 

E’ stato un attentato e non di una fuga di gas la forte esplosione verificatasi nella città bavarese di Ansbach, vicino Norimberga. L’autore dell’attentato era un rifugiato siriano di 27 anni che aveva tentato più volte il suicidio e a cui era stato rifiutato l’asilo politico in Germania un anno fa. Si é fatto esplodere vicino a un luogo all’aperto che in quel momento ospitava un concerto con 2.500 spettatori

Sono almeno 12 le persone rimaste ferite nell’attentato. Lo ha detto il ministro dell’Interno della Baviera Joachim Herrmann, sottolineando che tre feriti sono in gravi condizioni.

“E’ molto probabile, secondo la opinione personale, sfortunatamente, che questo sia stato in realtà un attacco suicida di matrice islamica”: lo ha detto sempre Herrmann.

L’attentatore di Ansbach era finito più volte nel mirino della polizia anche per reati legati alla droga. Lo riferisce l’agenzia stampa tedesca Dpa, citando informazioni del ministro Hermann e della polizia. Gli inquirenti non hanno voluto fornire ulteriori dettagli.

La polizia ha costituito una commissione speciale con oltre 30 investigatori che guiderà le indagini sull’attentato di Ansbach. Lo ha reso noto il presidio di polizia della Franconia centrale questa mattina. Le indagini sono partite dalla raccolta di elementi probanti sul luogo dell’esplosione e da una perquisizione nel luogo dove abitava il profugo siriano. La polizia ha chiesto ai cittadini presenti al concerto di inviare foto e filmati registrati durante la serata.

 

Una cittadina di circa 40.000 abitanti…..l’ennesimo attentato che provoca morti e feriti….prima si temeva per le grandi città….ora rientrano nel mirino degli attentatori anche i paesi ( una cittadina di 40 mila abitanti si chiama paese , non città)….. vedo ed ascolto i commenti della gente che mi sta attorno…… un menefreghismo completo ….ognuno pensa al proprio orticello o al proprio spazio di vita……non c’è affatto un coinvolgimento di popolo su quello che sta accadendo…..la terza guerra mondiale e tutti  se ne fregano….. quando vedranno le proprie case cadere a pezzi ed i loro corpi dilaniati dalle bombe, allora , forse, apriranno gli occhi ma sarà troppo tardi…. Leggo quello che scrivono i giornali…sfiorano sempre l’argomento principale : guerra e mussulmani….. quelli che provocano le stragi sono sempre persone disadattate, drogate, forse con problemi loro personali, che non hanno nulla a che fare con la guerra che si sta combattendo fra il mussulmani ed il Mondo…. I giornalisti non hanno il coraggio di dire cosa sta succedendo veramente…. Hanno paura…. Tengono famiglia…si dice….. il denaro manda l’acqua all’insù….. Che bello far finta di nulla !!……Io credo di avere ancora non molto da campare….vorrei tanto però poter vedere le espressioni da ebete che , soprattutto le sinistre, avranno al momento dell’impatto con la realtà che stanno nascondendo, simile agli struzzi…… Va bene…..al prossimo attentanto……

img_1037

 

Annunci

One thought on “Ansbach

  1. Purtroppo non fanno mai secco qualche politico! Solo gente del popolo…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...