Basta

Basta! Non ne posso più !!…..cammino per strada, entro in farmacia e fuori mi aspetta il solito extracomunitario che chiede l’elemosina : Capo !, con il cappello in mano e lo sguardo supplichevole…..entro in un centro commerciale e poi fuori ritrovo gli stessi soggetti…e così in Chiesa, dall’ottico, al bar, al ristorante…… trovo tutti con il cappello che chiedono l’obolo…..io lo chiamo la tangente che il Governo ci obbliga a pagare….. la Mafia è da mò che si trova nel Parlamento…ma ora inizia a stancare !!…..Basta…non ne posso più…..allora ho deciso….non tiro fuori più un  cent….Basta !!….mi sono procurato degli indirizzi  tra il Comune, le Parrocchie, le persone che sono favorevoli  a questo andazzo di cose…..distribuisco i fogliettini e consiglio i richiedenti a rivolgersi a loro…… Ho deciso…. A tutte le persone che mi parlano di carità, di accoglienza, di amore verso i poveri, chiedo loro il nome ed indirizzo…sono disposto a pagare il viaggio a questi disgraziati…..sono disposto ad organizzare pulman…pago io il viaggio….ma li voglio a Roma, davanti alle sedi delle Regioni……. Li voglio davanti alle case del presidente della repubblica…..dei ministri….dei deputati….. tutta gente che è piena di soldi e può aiutarli materialmente e non a parole…davati a coloro che mi parlano di accoglienza…… Gente,che avete provocato questo cataclisma…pagate !!!…..ora tirate fuori i soldi che avete accumulato rubando ed imbrogliando……..ora mettetevi in casa questi poveracci che avete illuso che qui in italia ed in europa c’è lavoro, ricchezze….. Basta !! Non tiro fuori più in cent.

104-0495_img

2 thoughts on “Basta

  1. Quando chiedono è ancora una cosa positiva: molti entrano direttamente nelle case degli italiani e si prendono ciò che vogliono.

Rispondi

