favola

C’era una volta un gruppo di persone ricche, di una ricchezza da non potersi  quantificare, ignoranti…..di una ignoranza spaventosa che solo le persone orgogliose e presuntuose possono  avere……. Bene queste persone un giorno si sono incontrate……ed hanno pensato di modificare il  Mondo a loro immagine ed uso…. Hanno iniziato a studiare i vari popoli di questa Terra….molti popoli hanno  nel  loro DNA  la mancanza di energia e la mancanza di curiosità che rendono l’uomo libero….. per cui è facile dominarli e renderli schiavi….. basta vedere il popolo cinese……..i  vari popoli africani…..i  popoli dell’america del sud….. studiando  studiando, questo gruppetto di individui, che io considero solo insetti cresciuti,  si sono accorti che alcuni popoli, anche in virtù della religione, soprattutto quella  cristiana, sono restii ad essere sottomessi, avendo uno spirito di coesione fortissimo, dato proprio dal loro amore verso un unico Dio e verso la propria famiglia…. Famiglia che unisce prima gli individui e poi forma una società ed una nazione….. In passato ci sono stati altre persone che hanno provato a scardinare  le società esistenti, per  formare un unico popolo sottomesso ai voleri di pochi….. ma c’è stato sempre un qualcosa che lo ha impedito: la famiglia…la famiglia che direttamente o indirettamente è stata l’arma che ha sconfitto sempre la voglia di distruzione di massa…. Memori del passato, questo gruppo di persone ha pensato di iniziare questa nuova conquista distruggendo la famiglia e la religione…i due cardini che reggono tutte le società……. La famiglia : usando una minoranza di individui  pilotati e circuiti, promettendo loro la luna, sta facendo in modo che la vera famiglia venga scardinata e modificata al punto di chiamare famiglia anche l’unione di individui dello stesso sesso…… Religione: mettere gli uni verso gli altri….generare confusione….e confusione  è uno dei primissimi compiti di satana verso gli uomini…… istillare nei credenti dubbi ed invogliare al peccato sacerdoti e laici impegnati, i quali a causa del loro orgoglio, non si vedono manipolati da satana….

Questo gruppo di ricchi, ignoranti ed inconsapevoli di essere uno strumento nelle mani di satana, credono  che una volta distrutti i due cardini dell’Umanità, si ritroveranno  al comando di una immensa massa di schiavi, senza sapere che con la distruzione dell’Umanità come lo è ora, finirà il Mondo e loro saranno  scaraventati all’inferno a far compagnia al padrone del Mondo,

Questa è la storia per tutti…per i cristiani invece la storia non termina così…. Termina è vero con la fine del Mondo, ma con la vittoria non di satana ma di Dio …il Bene vincerà il Male…anzi ha già vinto il Male…

mare nostro 195

 

Annunci

3 thoughts on “favola

  1. BUGIESVELATE ha detto:

    Sembra una favola, ma è la pura verità… E’ la storia della “CORPORATION”. Satana, il bugiardo oppositore e OMICIDA, ha istituito questo “consorzio”, con il genere umano, fin dalla notte dei tempi, usandolo per i propri fini.

    Ma tutto questo deve avvenire, affinchè vengano rivelati chi sono i veri figli di Dio.

    “Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco. 17 Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute. 18 La donna che hai vista è la grande città che domina sui re della terra». (Ap 17:16-18)

    Gli viene concesso, ciò che lo trattiene non c’è più… ora ha mano libera di operare, per la distruzione di Babilonia.

    Sta a noi adesso, la palla per uscire da Babilonia:

    “Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi” (Ap 18:4)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...