parole scritte….

Parole scritte sulla carta….valgono di più…vincono la gara con le parole….verba  volant dicevano i romani….già le parole scritte rimangono…ma non perché rimangono, ma perché  il mettere i pensieri su di un foglio danno più “gusto” …più piacere….è come se i pensieri si specchiassero ….è un modo di rendere visibili i pensieri che  altrimenti rimarrebbero segretari nella scatola della mente, nei vari cassetti…. Ho creato un  blog dove non c’è scritto, ci sono solo video che portano i miei pensieri a parole a chi li vuole ascoltare…. Per benino seguito a fare video, ma non sento più quel piacere che mi dà lo scrivere….poi c’è una cosa che mi fa compagnia mentre scrivo….la musica…. Con la musica i miei pensieri  si dilatano…acquistano forma e parole scritte….. e la tastiera del pc vola……. Con la musica anche i ricordi si riaccendono…è come se vivessi una nuova era….. Lucio Battisti….un cantante che mi ha accompagnato per anni e seguita ad accompagnare i miei sentimenti più profondi…. E mi ritrovo a vivere quella vita vissuta chiedendomi  degli sbagli fatti…… mi accorgo che parti della mia vita passata rimangono quasi offuscati….mi sono ritrovato a 18 anni, a 21…..e non ricordo nulla ….ho vissuto alla giornata….sesso e sballi  vari ….corse con la macchina e violenze …..se voglio entrare nella mia mente per cercare episodi, non li trovo….rimangono solo sensazioni….e mi accorgo  solo ora di aver perso tanto tempo….

fotomie138