… e basta…. una giornata ieri da cancellare ! Facile, ma quello che resta …pensieri, sensazioni ….ricordi fanno fatica a scomparire…. un giornata iniziata da un cicchetto ( rimprovero velato ) della mia vicina che mi accusa di tenere bestie rumorose del giardino di casa …. bestie rumorose !!!! un gatta randagia castrata e quindi non più adatta a figliare … non dovrebbe avere le voglie di scopare … anche se questo è il periodo degli amori …. se è castrata …. o no ? Comunque la mia vicina mi accusa dei miagolii di questa notte …. le ho risposto che io non miagolo , abbaio !!! e poi il vigile che mi cicchetta perché al semaforo mi spazientisco per una persona che dorme e non scatta al verde … e poi la farmacista che mi fa notare che ho la mascherina con il naso fuori ed io per dispetto me la tolgo e cambio farmacia !! …. e una mia amica che mi telefona e mi fa notare , incazzata , che sta aspettando un libri che mi aveva prestato due mesi fa della serie te lo restituisco in giornata!!! ….. e poi anche il mare ci si mette e mi cicchetta perché non mi faccio vedere più spesso …. eppure ero andato per trovare un po’ di pace …. ma il mare scherza e mi bacia con uno schizzo salato mentre urta contro lo scoglio mio …. il mio posto che occupo da una vita ! Oggi è differente …. tutti sorridenti… per ora ….

1 thoughts on “

  1. LatteScaduto ha detto:

    Sorridi! C’è di peggio!
    Se ti dicessi in che situazione mi trovo io….
    Non so se ridere o piangere 😂

Lascia un commento